RADUNO ASSOARMA NOVARA

29 - 30 settembre 2018

Il 29 e 30 settembre 2018 Bellinzago Novarese si tingerà dei colori della nostra Italia.
E' una delle importanti occasioni per concludere il percorso effettuato durante questi quattro anni dal Comitato per il Centenario della Grande Guerra in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.
E' stata una scelta importante e significativa che il Comune ha voluto percorrere quattro anni fa nella convinzione e nella consapevolezza che tutti insieme abbiamo avuto modo e occasione per riflettere, ricordare, onorare, fare memoria e approfondire tematiche e valori che sono alla base della nostra società.
L'Amministrazione Comunale sarà lieta di condividere questi importanti momenti con tutta la cittadinanza.