Centro Incontro Anziani

Indirizzo Via Ticino n.4
Presidente Licci Francesco
Informazioni Per eventuali partecipazioni contattare il numero Tel. 0321.927380 nei giorni di mercoledì e domenica, dalle ore 14.00 alle 18.00.
Attività Svolte

Attività Terapeutiche. nei giorni di lunedì e giovedì, dai mesi di ottobre ad aprile, dalle 15.30 alle 16.30, si svolge la ginnastica dolce sotto la guida di un terapista.

Attività Culturali. il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30, attività letterarie.

Attività Ricreative. nei giorni di mercoledì e domenica, intrattenimento con giochi di carte (briscola e scala).

Attività Sociali. partecipazione ai raduni regionali per anziani in varie località del Piemonte.

Il sabato sera vengono effettuate spaghettate in allegria con intrattenimenti danzanti. Periodicamente si organizzano pranzi caratteristici a base di prodotti locali (paniscia - gorgonzola - polenta).